Anticipazioni The Big Bang Theory 9, le reazioni di Howard

Nelle puntate americane non è più uno spoiler, ma la novità rimane per chi segue la nona stagione di “The Big Bang Theory” in italiano. I fan che non vogliono rovinarsi la sorpresa dovrebbero smettere di leggere questo articolo dalle prossime righe in giù.

Per i più curiosi, lo spoiler riguarda una lieta notizia per Bernadette e Howard.  Nella scena finale del quindicesimo episodio di “The Big Bang Theory”, dal titolo “The Valentino Submergence” Bernadette ha rivelerà di essere incinta, ma per un piccolo incidente non riuscirà a dirlo ad Howard.

Bernie riuscirà a dare la bella notizia a suo marito nel corso del sedicesimo episodio, quando al mattino la ricercatrice piazzerà tre post-it in pieno stile caccia al tesoro per Howie, con scritto “We”, “are” e “pregnant”, ovvero “noi aspettiamo un bambino”. L’iniziale commozione verrà frenata dall’angoscia di Sheldon, il quale si lamenterà dei cambiamenti, affermando che tutto cambierà.

Intanto il 25 febbraio si avvicina, giorno in cui The Big Bang Theory festeggerà 200 episodi, dopo nove anni e nove stagioni. “Non ci posso credere. Grazie a ogni membro del cast, membro della crew, membro della famiglia, amici e fan che hanno fatto sì che tutto questo fosse reale”, ha scritto Kaley Cuoco sulla sua pagina Instagram . Anche Jim Parsons ha postato l’immagine del copione con la puntata numero 200 scrivendo “Quanto sono vecchio?”.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 23 dicembre

Dopo un’intensa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, siamo…

Il segreto trame dal 22 al 28 luglio 2017: Nestor aggredisce Camila

Il segreto: ecco a voi le anticipazioni tv dal 22 al 28…