Anticipazioni The Flash 2, il ritorno del Pifferaio

VEB

Nuovi colpi di scena per la seconda stagione della serie televisiva di “The Flash”. Nell’episodio 17, dal titolo “Flash Back”, tornerà un meta-umano già conosciuto nell’undicesimo episodio della prima stagione, ovvero Hartley Rathaway, meglio noto come “il Pifferaio”, personaggio interpretato da Andy Mientus.

Come già visto nell’episodio della prima stagione, Hartley Rathaway era un ex assistente del dottor Harrison Wells, tornato a vendicarsi del suo mentore dopo l’esplosione dell’acceleratore di Particelle da lui annunciata, ma ignorata da Wells. Era in grado di manipolare le onde sonore con un guanto tecnologico inventato da lui stesso e, dopo alcuni incontri e sfide, riuscì a mettere in difficoltà Flash con onde sonore nella stessa frequenza del suo auricolare, ma grazie a Cisco i guanti vennero distrutti con un sistema informatico, e il Pifferaio fu rinchiuso in una cella della S.T.A.R. Labs.

Nel corso delle varie puntate lo abbiamo visto fuggire ed ora è pronto per tornare a creare scompiglio nei laboratori S.T.A.R. e a vendicarsi di colui che lo ha rinchiuso, ovvero Barry Allen/Flash.

La seconda stagione di The Flash è in onda in Italia ogni venerdì alle ore 21:10 su Italia1, insieme con la quarta stagione di Arrow e la prima di Gotham. Il 12 febbraio andrà in onda la sesta puntata, perciò dovremo attendere ancora un po’ prima di rivedere il Pifferaio.

Next Post

Arisa, il suo look sanremese bocciato dai social?

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo, come di consueto, si è parlato di canzoni certo, ma soprattutto di look che le star hanno sfoggiato sul palco. Improvvisandoci un po’ tutti noi degli esperti stilisti, abbiamo apprezzato o criticato ora l’uno ora l’altro outfit, ma a leggere la miriade […]