Anticipazioni ultima puntata Provaci ancora prof 6

VEB

Il 18 ottobre 2015 verrà trasmessa l’ultima puntata tanto attesa di Provaci ancora prof 6. Anche questa sesta stagione ha avuto un grande successo con uno share tra il 20% e il 22%.

I riflettori sono puntati tutti sulla scelta di Camilla: con chi deciderà di stare, con Renzo che sembra sempre più pentito o con Gaetano che la ama da sempre?

Per ora non ci sono notizie sull’eventualità di girare una settima stagione: i protagonisti comunque sarebbero disposti ed entusiasti di farlo qualora fosse possibile.

Anticipazioni 18 ottobre 2015 ottava e ultima puntata

Arriva per la prof Camilla il tempo di prendere una decisione molto importante che coinvolge la sua vita sentimentale: perdonerà Renzo che l’ha tradita con Carmen e che per di più l’ha messo incinta ma che sembra pentito di ciò che ha fatto, o deciderà di rimanere con Gaetano l’ispettore che da sempre è innamorato di lei? Occhi puntati anche su Livietta che avrà a che fare con pappe e pannolini.

 

Next Post

Fassino, l’eliminazione dell’Imu non comporterà altri rincari

Ormai la data si avvicina, giovedì prossimo la Legge di Stabilità sarà varata, eppure sono tanti i punti che fanno discutere e che soprattutto preoccupano cittadini e consumatori, che come al solito saranno coloro che ne pagheranno le spese. “Non abbiamo previsto assolutamente” aumenti delle tasse sulle seconde case per […]