Anticipazioni Una vita settimana dal 1° al 7 aprile 2017

Una vita anticipazioni tv della soap spagnola dal 1 al 7 aprile 2017. Ecco cosa accadrà ad Acacias.

Victor dice a Ramon e a Trini che tra lui e Maria Luisa non è successo nulla durante la notte. Quando Humildad trova lavoro Mauro pensa di potersi separare dalla donna. Cayetana minaccia Felix de la Vega per rubargli il consenso al progetto della scuola. Martin chiede a Casilda di sposarlo e lei accetta. Ursula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di essere a conoscenza che lei è figlia di Fabiana.

Ursula propone un accordo a Cayetana: se riuscirà a mantenerla al suo servizio trattandola con maggior rispetto lei non dirà a nessuno il suo segreto. Lolita regala un abito a Casilda da indossare alle nozze di Trini. Leonor e la madre invece devono per forza accontentarsi di vecchi capi. Leandro vuole chiedere a Juliana di sposarlo. Mauro racconta a Teresa di aver lasciato Humildad e i due si baciano.

Maria Luisa e Victor annunciano il loro fidanzamento. Calanda arriva ad Acacias con una bomba in un vaso di fiori. Ingannato da Calanda, Casilda porta in un vaso di fiori una bomba. Humildad vede Teresa e Mauro e capisce che tra i due c’è qualcosa. Al termine delle nozze durante il lancio del bouquet esplode la bomba.

Loading...
Potrebbero interessarti

Masterchef 6 è pronto a incoronare il suo vincitore

I fuochi sono già accesi e le pentole ben calde: staserà sarà…

Nonna Lidia su Instagram lancia una sfida a Belen e diverte il pubblico

Nelle ultime ore una simpatica anziana di nome Lidia sta spopolando sui…