Parma, Matteo Salvini torna in città per sostenere Cavandoli

VEB

Parma, Matteo Salvini torna in città per sostenere Cavandoli.

Il 30 marzo Matteo Salvini è a Parma per sostenere la candidatura di Laura Cavandoli a Sindaco della città.

Continua l’eterna peregrinazione in tutta Italia del leader della Lega che sta praticamente dappertutto, fuorché dove dovrebbe stare, cioè al Parlamento europeo, pagato comunque con i soldi dei cittadini.

Salvini gira tutte le città italiane, da nord al centro, al sud, e poi sta in televisione un giorno sì e l’altro pure.

Più volte accusato di assenteismo, al Parlamento europeo è raro vederlo. Salvo che, superando la dimensione spazio-tempo, non sia uno dei primissimi a utilizzare il teletrasporto. Non si sa mai.

Il prossimo 11 giugno ci saranno le elezioni amministrative in molte città importanti d’Italia, e pure a Parma, dove regna l’ex pentastellato Pizzarotti, in rotta col resto del movimento, eppure sufficientemente forte da ambire ancora alla poltrona di primo cittadino.

In realtà la candidatura della Laura Cavandoli è stata abbastanza controversa.

L’ha proposta il consigliere regionale Fabio Rainieri, che però è stato sconfessato da Forza Italia-An.

Lo stesso Carroccio non era convinto, tuttavia ora sembra che la Cavandoli abbia il favore del segretario della Lega, il quale sarà in città alle ore 16.

Next Post

Pinerolo, ennesimo omicidio di una donna

Pinerolo, ennesimo omicidio di una donna. Il termine è pessimo, femminicidio, ma la sostanza è quella. La legge sul femminicidio, della quale francamente non c’era bisogno, doveva in qualche maniera limitare questo perverso fenomeno sociale che sembra non finire mai, e invece non sembra sia servita a molto. Non passa […]
Pinerolo, ennesimo omicidio di una donna