AOSO M16, le cuffie per correre con la musica

VEB

Per ascoltare la musica mentre si corre o si pratica qualsiasi altra attività sportiva, servono cuffie resistenti al sudore e alle sollecitazioni come le ottime AOSO M16.

AOSO M16, le cuffie senza fili amiche dei runner

Correre con la musica è un’abitudine che hanno molti runner. E’ difficile a credersi ma il running per molti è una vera e propria esperienza interiore. Certo, correre in silenzio permette di ascoltare di più il proprio corpo, ma correre con la musica consente di isolarsi dal mondo esterno e ascoltare la propria anima. Qui non c’è una scelta migliore o peggiore: è solo una questione di preferenza personale.

Ed è anche quanti hanno l’abitudine di correre ascoltando la musica ma che sono stanchi di utilizzare auricolari con quei cavi che alla fine finiscono per intralciare i movimenti, che sono dedicate le cuffie AOSO M16.

Cuffie AOSO M16, design e audio

AOSO, azienda esperta nell’audio che da qualche tempo ci ha abituati a prodotti di qualità, non delude nemmeno nel caso delle cuffie M16 che vantano: ottima alta definizione audio, design pulito ed ergonomico e materiali di prima qualità e prezzo molto basso.

Il guscio delle cuffie AOSO M16 è realizzato in alluminio aeronautico anodizzato, materiale che rende gli auricolari molto leggeri e perciò molto confortevoli da indossare. Le cuffie sono dotate di certificazione IPX4 che attesta la loro resistenza all’acqua e al sudore. Il modello è del tipo in-ear e sono munite di un pratico archetto ergonomico che si può modellare a proprio piacimento per agganciarle alle orecchie in modo più agevole. Con questo sistema è sicuro che le cuffie non cadranno durante l’attività fisica. I due auricolari sono collegati da un leggerissimo cavetto di gomma.

Questo, in corrispondenza dell’auricolare destro, mostra il classico telecomando con microfono integrato che permette di regolare il volume della musica e di interagire con il dispositivo. L’audio è perfetto perché le cuffie sono dotate anche di un’innovativa tecnologia che permette di cancellare i rumori esterni. In questo modo il suo suono è sempre uniforme e di ottima qualità.

AOSO-M16-cuffie

AOSO M16, le cuffie per lo sport Bluetooth

Le cuffie possono essere connesse contemporaneamente a due differenti dispositivi montando Bluetooth 4.1 ed eseguendo un semplice pairing (il processo di reciproco riconoscimento che si attua quando due dispositivi Bluetooth sono collegati). Lo stato del pairing si può controllarne attraverso il LED presente sul telecomando. La stessa spia mostra quanta ricarica rimane al vostro dispositivo. Bluetooth 4.1, inoltre, fornisce una compatibilità universale con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth.

La batteria al litio si ricarica tramite la porta micro-USB che si trova sul guscio dell’auricolare destro. Questo permette un uso prolungato delle cuffie le quali, con una semplice ricarica, consentono circa 5 ore di conversazione, 100 di ascolto e fino a 150 ore in stand-by.

Cuffie AOSO M16, la qualità low cost

Nella confezione insieme con cuffie troviamo: un astuccio di forma circolare, blu scuro e liscio al tatto, molto comodo e utile per portare in giro e proteggere le cuffie quando non si usano; un cavetto micro-USB per la ricarica; 4 gommini di ricambio di due misure differenti; un manuale di istruzioni piccolo e scritto in lingua inglese.

Le cuffie costano 25,99 euro ma in Rete si trovano scontante anche del 50% grazie alle offerte e ai coupon natalizi. Puoi utilizzare la nostra OFFERTA: AOSO M16 Cuffie Bluetooth V4.1

 

Next Post

Isabella Biagini, dove sarà finita ora?

Purtroppo Barbara D’Urso con la sua Domenica Live per questa settimana non andrà in onda, e probabilmente lei era l’unica capace di risolvere l’arcano sulla misteriosa scomparsa di Isabella Biagini. L’attrice è intrappolata in una parabola discendente che la vede ridotta in miseria ed anche con molti disturbi di salute. […]

Possono interessarti