Apple nuovi iMac con risoluzione fino a 5K

VEB

L’azienda di Cupertino ha ufficializzato i nuovi iMac, nelle versioni rispettivamente da 21,5 pollici e 27 pollici AIO.

I sistemi iMac (All in One) hanno delle caratteristiche veramente eccezionali, certo i prezzi li conosciamo bene ma la Apple fa da garante per una qualità altissima, parliamo ad esempio per la versione da 21,5 pollici, di un processore di ultima generazione Broadwell 16GB di memoria RAM e GPU grafica Iris Pro.

Per quanto riguarda il display arriviamo ad una risoluzione Ultra HD 4K, la versione da 27 pollici arriverà ad una risoluzione 5K, processore si sesta generazione SkyLake, la parte grafica gestita da AMD Radeon R9 con GPU discrete, mentre la memoria RAM è da 32GB.

I prezzi, torniamo ovviamente sul punto dolente ma obbligatorio per avere la qualità Apple, sono tra i 2.129 euro per il modello base da 27 pollici, 2.329 euro e 2629 euro, mentre per le versioni da 21,5 pollici, la prima ad euro 1.279 e 1.529 euro.

Ma c’è qualcosa di “magico” che ha proposto la Apple, ovvero gli accessori come la tastiera: Magic Keyboard, il mouse magico o per meglio dire Magic Mouse e il Magic Trackpad, rispettivamente a 119 euro, 89 euro e 149 euro.

Next Post

Maltempo, allerta meteo diramata nel Lazio

Se nello scorso fine settimana il maltempo ha flagellato il sud Italia, con la giornata di sabato che ha visto la Campania colpita da fortissime bombe d’acqua e nubifragi, in queste ore l’allerta meteo si è spostata verso il Lazio, che ha dichiarato addirittura lo stato di allerta. Il Centro […]