Apple venderà i suoi device su Amazon

Un accordo non certo di poco conto quello appena siglato tra Amazon ed Apple: sulla piattaforma del primo molto presto sarà possibile trovare ed acquistare molti più prodotti, soprattutto quelli appena lanciati, del secondo.

Rispetto alla linea seguita finora, quella di Apple è quindi un’apertura inedita: probabilmente per reggere meglio i contraccolpi della concorrenza che è sempre più agguerrita, il colosso di Cupertino venderà la maggior parte dei suoi dispositivi anche sulla piattaforma di e-commerce più famosa al mondo.

Apple quindi presto inizierà a vendere, tramite rivenditori autorizzati, iPhone, iPad, Mac e Apple Watch tramite il noto sito, negli Stati Uniti ma anche in Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone e India.

Tra i nuovi prodotti disponibili ci saranno iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPad Pro 2018, Apple Watch Series 4 e i nuovi Macbook Air e Mac mini. Non mancheranno cuffie Beats e altri accessori Apple, fino ad ora disponibili su Amazon solo tramite venditori terzi non sempre affidabili.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Donazzan trasforma un furto di bici in una guerra razzista

Una serata certamente non piacevole per l’assessore Elena Donazzan che, uscita da un…

SpaceX, nel 2018 due turisti spaziali in orbita intorno alla Luna

Due turisti spaziali intorno alla Luna nel 2018, portati da SpaceX. Ecco…

Google, il diritto all’oblio non sarà esteso a tutto il mondo

Che Google fosse reticente fin da subito ad accettare le disposizioni europee…

Sladda, la bici componibile Ikea

Ikea, il colosso svedese dei mobili ha lanciato un nuovo prodotto, questa…