Apple Watch il lancio ufficiale 24 Aprile

Redazione

Finalmente il lancio ufficiale del nuovo dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino, 24 Aprile il giorno dell’Apple Watch.

Il dispositivo della Apple è stato commercializzato in diversi Paesi, dalla Germania, all’Australia, passando per la Cina, la Francia, il Giappone, l’Inghilterra e ovviamente gli Stati Uniti.

Chi si aspettava lunghe code e notti insonni davanti agli Apple Store o ai grandi magazzini, si è dovuto ricredere, non c’è stata quella ressa tipica dei dispositivi mobili come ad esempio l’ultimo iPhone, evidentemente per l’Apple Watch c’è curiosità, ma non tale da giustificare ore e ore di attesa.

L’Apple Watch arriverà invece in Italia il prossimo 8 maggio, secondo quanto confermato dalla stessa azienda, il mercato italiano fa parte della seconda ondata di vendite, vedremo se anche nel nostro Paese l’accoglienza sarà “tiepida” così come in altre parti del mondo.

Per il momento l’Apple Watch desta qualche interesse ad esempio in Giappone e anche negli Stati Uniti, così come in Francia e in Inghilterra, ma solo qualche piccola coda qui e lì come a giustificare l’uscita del nuovo dispositivo Apple.

Next Post

App per cancellare i tweet che non vogliamo ricordare

Un tweet che non vogliamo ricordare o magari un tweet imbarazzante, qualcosa che vogliamo nascondere? Niente paura da oggi c’è una app apposita. Si chiama Clear ed è una app per i più distratti, quelli che lasciano in giro i propri tweet, molto spesso ci capita di esternare commenti che […]
App per cancellare i tweet che non vogliamo ricordare