Già da qualche settimana sono state lanciate numerose indiscrezioni intorno alla data d’uscita di ‘Aquaman’, il film solista dedicato all’imperatore di Atlantide e re di tutti i mari.
Del resto la pellicola fa parte di una saga seguita dal grande pubblico, che fa capo all’universo cinematografico imbastito da DC Comics, quello cominciato senza troppo successo grazie a ‘L’uomo d’acciaio’ (2013) e proseguito con ‘Batman V Superman: Dawn of Justice’ (2016) e poi con ‘Suicide Squad’ (sempre 2016).
In queste ore giungono nuove conferme: l’esordio statunitense è stato ufficialmente fissato per il 5 ottobre 2018, e non più il 27 luglio 2018, come si era previsto in principio.
Il film sarà diretto da James Wan (Fast and Furious 7), mentre non è stata ancora ufficializzata la trama ma potrebbe vertere, come nel caso di Wonder Woman, sulle origini del personaggio.
Il posticipare la data d’uscita di una pellicola non è certo una cosa nuova per DC: ricordiamo ad esempio il ritardo che ha colpito The Flash, il film da solista sull’uomo più veloce del mondo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.