Ariel Winter dove vai con i jeans strappati?

VEB

Ariel Winter 18 anni e famosissima nel mondo dello spettacolo per le sue numerose interpretazioni, nonostante l’età ha già una discreta carriera alle spalle.

Al cinema possiamo ricordare le partecipazioni a pellicole come “Chiamata senza risposta” o “Una bugia di troppo”, ma il successo è dato principalmente dalla tv ed in particolar modo dalla serie “Modern Family” partita nel 2009 e ancora oggi in corso.

Il suo stile pare si sia rinnovato, come mostra il magazine TMZ ha deciso di vestirsi in stile “Daisy Duke” ovvero la famosa protagonista della serie tv “Hazzard”, ricordiamo la bellissima mora con calzoncini di jeans strappati e aderenti.

Ariel Winter sembra davvero aver seguito quella moda, lo dimostrano le immagini paparazzate all’uscia di un locale mentre sale in auto, jeans corto e strappato e il lato B in primo piano fa sobbalzare dalle sedie i milioni di fan.

pic@AKM-GSI/SplashNewsOnline.com

Next Post

NASA, quell’enorme buco sul Sole

La navicella della NASA Solar Dynamics Observatory ha inviato delle immagini sulla Terra che mostrano un’enorme macchia scura sul Sole. C’è da preoccuparsi? La nostra Stella si sta spegnendo? Siamo alle soglie di una nuova era glaciale che condannerà la Terra al buio? Pare di no. Nonostante le immagini che […]
NASA quell'enorme buco sul Sole.