Arriva 2Pay, il servizio di trasferimento denaro tra smartphone

Redazione

Arriva il tanto atteso servizio che vi consente di trasferire denaro tra smartphone e si chiama 2Pay: arriva finalmente in Italia e il tutto avverrà senza commissioni per i clienti e a costi bassi per chi vende. Ovviamente il servizio 2Pay punta ad essere il prossimo futuro dove vedremo meno contante in circolo e più servizi come questi.

Il trasferimento avviene in tempo reale e sicuro tanto che elimina il problema del rischio di frode di molte carte di credito. E’ un metodo che, oltre a essere sicuro, è anche evoluto perché accomuna al suo sistema innovativo un eco-sistema collettivo dove tutti i partecipanti hanno una convenienza. E poi, non dimentichiamoci, che consente di pagare ovunque ci troviamo anche a distanza. Insomma un nuovo servizio utile creato a puntino per la collettività.

 

Next Post

Microsoft: in aumento i Lumia e i Surface Pro 3

Microsoft ha reso noti i bilanci del Q3 dell’anno 2015 ed ha evidenziato un aumento di ricavo per quanto riguarda gli smartphone Lumia e i dispositivi Surface Pro 3. Il totale fatturato pubblicato ammonta a 21,7 miliardi di dollari per un reddito pari a 4,98 miliardi di dollari. Non male […]