Microsoft: in aumento i Lumia e i Surface Pro 3

Redazione

Microsoft ha reso noti i bilanci del Q3 dell’anno 2015 ed ha evidenziato un aumento di ricavo per quanto riguarda gli smartphone Lumia e i dispositivi Surface Pro 3. Il totale fatturato pubblicato ammonta a 21,7 miliardi di dollari per un reddito pari a 4,98 miliardi di dollari. Non male come inizio. C’è stato un aumento del 6% e non è poco pensando alla cifra che hanno maturato.

Il CEO Satya Nadella ha deciso così di puntare il tutto per tutto per il settore cloud computing e per i dispositivi correlati. Il tutto verrà discusso durante la prossima conferenza Build che si terrà il 29 aprile. L’acquisto dei Surface è aumentato del 44% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Aumento che non si può dire però per le consolle Xbox che sono calate del 24%.

 

 

Next Post

Se le zanzare vi pungono la colpa è dei geni

La zanzara sta arrivando con l’arrivo della bella stagione e per la maggior parte delle persone inizierà l’incubo dei pizzichi e del prurito. Purtroppo possiamo aiutarci solamente con i repellenti perché la causa c’è ma non ci si può fare niente: in effetti uno studio ha acclarato che la zanzara […]