Arrivano i giochi Sony anche su sistemi operativi iOS e Android

VEB

I videogiochi sono da sempre un ottimo passatempo che ci permette di isolarci per un po’ dal mondo che ci circonda e così, dopo il grande successo delle consolle portatili e non, ora la Sony ha preso una decisione che sicuramente farà piacere ai molti giocatori che da sempre non si perdono una sola uscita del loro videogioco preferito.

Infatti la Sony ha deciso di portare alcuni dei suoi giochi anche sui dispositivi iOS e Android e così, dopo la Nintendo, anche la Sony seguirà le sue stesse orme.

Ormai, nel mondo in cui viviamo, lo smartphone è diventato parte integrante della nostra vita anche per quanto riguarda lo svago. E cosa c’è di meglio che portare sempre con sé il proprio gioco preferito?

Il primo paese che potrà beneficiare di questo servizio è il Giappone o comunque i paesi asiatici. I negozi locali saranno i primi a poter usufruire di questo servizio.

Next Post

Francesca Chillemi vive a Bassano del Grappa con la sua Rania

L’abbiamo conosciuta per il suo corpo statuario e la sua bellezza durante la rassegna di Miss Italia, l’abbiamo apprezzata per la semplicità e la sua genuinità, con cui è riuscita a ritagliarsi un suo posto anche nei palinsesti televisivi italiani, ed oggi la ritroviamo mamma felice e appagata. Francesca Chillemi, […]