Arrivano le nozze tra Ridge e Brooke: anticipazioni Beautiful

VEB

A Beautiful, durante il matrimonio tra i due veterani della soap, Ridge e Brooke, ci sarà un bacio e indovinate tra chi? Thorne, sorprendendo Katie in un momento malinconico, la bacio e proprio in quel momento passa di lì Wyatt. Come la prenderà? Ma facciamo un salto indietro e scopriamo che cosa è accaduto nelle puntate precedenti.

Beautiful: dove eravamo rimasti

Ridge va a trovare Liam e gli consiglia in un certo senso di vendicarsi del padre. Nel frattempo Hope insiste con la madre perché vuole sapere perché Liam e Steffy si sono lasciati.

Bill si reca da Steffy e le ribadisce che lui è innamorato di lei e che ci sarà sempre. Ridge tenta di convincere Liam a dare un’altra possibilità a Steffy perché secondo lui la colpa è di suo padre.

Steffy non ha intenzione di rinunciare a suo marito. Ridge, nel frattempo, è tornato a casa e Brooke gli propone di sposarla subito, per dare un esempio ai figli di come un amore può resistere a tutte le difficoltà.

Ridge è contento di dare la lieta notizia alla sua famiglia: a breve quest’ultimo e Brooke convoleranno a nozze. Ridge domanda a Thorne di fargli da testimone. Mentre Brooke lo chiede a Katie. Thorne accetta d fare da testimone al fratellastro anche se non nutre una grande ammirazione per lui.

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 9 novembre 2018

Ridge e Brooke pianificano la festa del loro matrimonio e, tra gli invitati, inserisco anche Liam e Steffy. Nel frattempo Liam ringrazia Sally per il suo supporto morale e per la sua amicizia ma le fa capire che non è disposto al momento ad andare oltre.

Brooke e Ridge cercano di convincere Liam ad andare alle loro nozze anche se non trova la forza di perdonare.

Nel frattempo tutti sono presi sai preparativi per organizzare il ricevimento nuziale. Liam decide di non andare al matrimonio e Seffy si dispera. Hope va a trovarlo e gli dice che potrà sempre contare sul suo aiuto.

Thorne farà da testimone ma confessa a Katie che è ancora dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke sull’altare.

Liam si sfoga con Hope e le confessa di non riuscire a superare il tradimento ordito dal padre e da sua moglie.

Nonostante ciò sente comunque un forte legame con il bambino che dovrà nascere. Steffy rassicura suo padre: continuerà a combattere per cercare di avere il perdono di Liam.

Brooke confida a Thorne che sarebbe felice se lui e sua sorella avessero una storia, aggiungendo che quella che Katie ha ora non sembra una cosa seria.

Nel frattempo Katie e Wyatt decidono di continuare a mantenere segreta la loro storia anche perché avere una storia clandestina rende tutto più eccitante. E’ il giorno del matrimonio tra Brooke e Ridge.

Tutti sono molto emozionati per la scelta di Brooke di esporre sulla parete del camino il ritratto di Stephanie. Liam decide alla fine di non andare al matrimonio.

Next Post

Smart Working, mezzo milione di lavoratori flessibili in Italia

Un settore che nel mondo ha conosciuto già un evidente successo e che in Italia sta crescendo considerevolmente: parliamo degli Smart Worker, cioè quei lavoratori dipendenti che godono di flessibilità e autonomia nella scelta dell’orario e del luogo di lavoro, disponendo di strumenti digitali adatti a lavorare in mobilità. Secondo […]