Vimercate, professoressa presa a sediate dagli alunni

VEB

Solo pochi giorni fa aveva fatto scalpore la notizia di una maestra presa a testate da un alunno di soli sette anni, lo stesso che il giorno prima aveva introdotto dei coltelli in classe.

Ma purtroppo questi casi non sono più isolati: nelle scorse ore l’ennesimo caso arriva da Vimercate ed è un copione già letto.

Una docente di storia di 55 anni è stata ferita a colpi di sedia, mentre stava tenendo una lezione all’interno dell’istituto secondario superiore “Floriani” di Vimercate (Monza).

La donna, che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni, ha raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita all’improvviso in classe.

Ancora ignoti gli aggressori visto che per agire hanno spento tutte le luci dell’aula e iniziato a lanciare sedie contro la professoressa.

Sia chi ha lanciato le sedie sia chi ha spento la luce rischia una denuncia per lesioni in concorso.

foto@Flickr

Next Post

Arrivano le nozze tra Ridge e Brooke: anticipazioni Beautiful

A Beautiful, durante il matrimonio tra i due veterani della soap, Ridge e Brooke, ci sarà un bacio e indovinate tra chi? Thorne, sorprendendo Katie in un momento malinconico, la bacio e proprio in quel momento passa di lì Wyatt. Come la prenderà? Ma facciamo un salto indietro e scopriamo […]
Arrivano le nozze tra Ridge e Brooke