Asia Nuccetelli frequenta Gianmarco Valenza?

VEB

Nella casa del Grande Fratello Vip aveva messo gli occhi su Andrea Damante, scatenando le ire della di lui fidanzata, Giulia De Lellis, non certamente conosciuta per la sua pacatezza nelle reazioni, ma ora quell’attrazione è lontana anni luce: stando ai più recenti gossip, infatti, Asia Nuccetelli starebbe frequentando un ex tronista.

La figlia di Antonella Mosetti avrebbe iniziato un flirt con Gianmarco Valenza: l’ex tronista di uomini e Donne era stato recentemente avvistato a flirtare con la fashion blogger Ginevra Lambruschi, ma a quanto pare ora ci sarebbe solo Asia nei suoi pensieri.

Le voci su una possibile relazione sono diventate molto insistenti, soprattutto anche dopo la condivisione di diverse Instagram Stories sui profili social di entrambi. Asia e Gianmarco, stando a chi li ha riconosciuti, avrebbero passato tutto il tempo insieme tra balli e abbracci.

Questo flirt improvviso tra Asia e Gianmarco però non è stato ancora confermato, ma nemmeno smentito dagli interessati: quindi è nato davvero qualcosa tra la figlia di Antonella Mosetti e l’imprenditore di Latina?

Come al solito, se son rose fioriranno, e i prossimi gossip ce lo confermeranno.

 

Next Post

Daniela Zuccoli, nuovo amore per la vedova di Mike Bongiorno

Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno sono stati sposati dal 1972 alla morte di lui, l’8 settembre del 2009: un amore lungo e felice, che lei più volte ha raccontato in sentite interviste in cui ha ricostruito la loro serenità coniugale. “Non è stato facile fare i conti con la sua […]