Bar Rafaeli festeggia 30 anni e si prepara alle nozze con Adi Ezra

“E’ un rapporto felice, siamo molto innamorati. L’unica cosa che mi impedisce di restare incinta è che con lui è tutto così divertente che in questo momento non voglio cambiare”, sono state queste le parole pronunciate nei giorni scorsi dalla bellissima supermodella israeliana Bar Rafaeli, fidanzata ufficialmente con l’imprenditore israeliano Adi Ezra dallo scorso mese di marzo.

In realtà i due innamorati hanno iniziato la loro relazione nell’estate del 2014 ma hanno ufficializzato la storia solamente da pochi mesi, ed ecco che adesso Adi Ezra e Bar Rafaeli sembrano essere pronti a coronare il sogno di diventare marito e moglie. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata nel corso di una vacanza ai Caraibi e sembra proprio che la supermodella e l’imprenditore israeliano sarebbero pronti a diventare marito e moglie molto presto.

Nata a Hod HaSharon, città d’Israele, nel distretto Centrale, il 4 giugno del 1985, la bellissima Bar Rafaeli proprio oggi, 4 giugno 2015, raggiunge un grande traguardo ovvero il festeggiamento del trentesimo anno di età, e quale occasione migliore per festeggiare anche l’imminente matrimonio?. Dopo la tormentata storia d’amore con il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Leonardo DiCaprio  conclusasi nel 2011, la bellissima Bar Rafeli è pronta a scrivere delle nuove pagine d’amore nella sua splendida vita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 7 marzo

Dopo aver visto Francisca sempre più furente verso Mariana e Gracia e…

Forti applausi a Cannes per “Dheepan”, il film diretto dal francese Jacques Audiard

E’ stato presentato al Festival di Cannes, ovvero il festival cinematografico che…