Bar Rafaeli festeggia 30 anni e si prepara alle nozze con Adi Ezra

Redazione

“E’ un rapporto felice, siamo molto innamorati. L’unica cosa che mi impedisce di restare incinta è che con lui è tutto così divertente che in questo momento non voglio cambiare”, sono state queste le parole pronunciate nei giorni scorsi dalla bellissima supermodella israeliana Bar Rafaeli, fidanzata ufficialmente con l’imprenditore israeliano Adi Ezra dallo scorso mese di marzo.

In realtà i due innamorati hanno iniziato la loro relazione nell’estate del 2014 ma hanno ufficializzato la storia solamente da pochi mesi, ed ecco che adesso Adi Ezra e Bar Rafaeli sembrano essere pronti a coronare il sogno di diventare marito e moglie. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata nel corso di una vacanza ai Caraibi e sembra proprio che la supermodella e l’imprenditore israeliano sarebbero pronti a diventare marito e moglie molto presto.

Nata a Hod HaSharon, città d’Israele, nel distretto Centrale, il 4 giugno del 1985, la bellissima Bar Rafaeli proprio oggi, 4 giugno 2015, raggiunge un grande traguardo ovvero il festeggiamento del trentesimo anno di età, e quale occasione migliore per festeggiare anche l’imminente matrimonio?. Dopo la tormentata storia d’amore con il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Leonardo DiCaprio  conclusasi nel 2011, la bellissima Bar Rafeli è pronta a scrivere delle nuove pagine d’amore nella sua splendida vita.

Next Post

"Siamo noi che ti diamo i soldi per vivere", Antonello Venditti e Salvini litigano a Ballarò

Lo scorso martedì, 2 giugno 2015, è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico televisivo condotto da Giovanni Floris in onda su Rai 3 il martedì in prima serata. Nel corso della puntata due personaggi molto noti al pubblico si sono scontrati […]