Bar Rafaeli in dolce attesa sfoggia orgogliosa il suo “pancino”

Nei giorni scorsi in rete era montata la polemica, quando la modella aveva condiviso alcune sue foto, da felice donna in dolce attesa, ma mostrando ben poche curve laddove, per una donna incinta al quinto mese, ci si aspetta di vedere già un bel pancino.

Bar Rafaeli non si è fatta però né scoraggiare né rattristare da troppe critiche sterili, e proprio in queste ore è tornata a postare sui social suoi scatti che la immortalano in bikini, stavolta col pancino bello evidente e messo in bella mostra.

Nello scatto che sta facendo il giro del web Bar Rafaeli indossa un bikini nero che fa parte della nuova collezione di costumi da bagno realizzata dalla modella in collaborazione con il brand Hoodies.

Naturalmente, a parte il pancino più evidente rispetto anche solo a un paio di settimane fa, l’israeliana non sembra aver preso chili di troppo.

“Un bambino e una collezione di costumi da bagno sono in arrivo”, ha scritto nella didascalia.

La super modella si è sposata a fine settembre con l’imprenditore Adi Ezra, con cui era fidanzata da circa due anni, e come lei stessa ha svelato sempre attraverso i social, è in attesa di una femminuccia.

Next Post

Caterina Caselli, 70 primavere e un nuovo programma radiofonico

Senza dubbio una delle più belle voci italiane, interprete di canzoni che sono già entrate nella storia della musica nazionale, ma anche e soprattutto una grande donna e una lungimirante imprenditrice che a 70 anni appena compiuti ha ancora molto da dire e da dare, e ha deciso così di […]