Barbara D’Urso non è più single?

VEB

La regina della televisione italiana non è più single? Secondo quanto rivelato dal magazine “MIO“, la nota conduttrice avrebbe “rispolverato” una sua vecchia fiamma si tratterebbe di Raffaele Brauzzi.

 

Così rivelano le indiscrezioni del settimanaleMio“:

barbara-durso-non-e-piu-single
foto@Mio

Barbara d’Urso è single. Anzi, forse no. La regina delle reti Mediaset, che alla conduzione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live continua a macinare ascolti record, potrebbe aver messo fine al suo periodo da cuore solitario. E’ stata infatti avvistata dal settimanale “Mio” in compagnia di Raffaele Brauzzi, il noto architetto anche volto di Sky, con il quale ha trascorso una romantica serata nel cuore di Milano. Negli scatti esclusivi, che usciranno sul numero in edicola domani della rivista pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, si vedono Barbara e Raffale passeggiare amabilmente per le vie del centro, dopo essere stati a cena insieme, e poi avviarsi verso casa.

A quanto pare, lui sarebbe entrato nella dimora che la d’Urso sta ristrutturando: Brauzzi è salito per darle consigli di arredamento oppure avranno trascorso la notte insieme? Chissà, magari si tratta di una semplice e bella amicizia. Ma la d’Urso, che questa estate aveva fatto parlare di sé per una presunta liaison con l’attore scozzese Gerard a Ischia, resta una donna ambita da tanti uomini. Eppure da troppo tempo è single. O forse, si domanda il settimanale “Mio”, è arrivato finalmente il momento di fare “progetti” seri con il suo architetto?

Dunque la regina della televisione italiana potrebbe nuovamente essere pronta ad una nuova relazione? o quanto meno a riprendere i rapporti con Brauzzi? Staremo a vedere.

FONTE: MIO (Angelo Aleksic Editore)

Next Post

Sesso, oggi i giovani sono molto più intraprendenti

Passano gli anni, cambiano le mode ma cambiano anche i modi di fare e i giovani sono sempre più sfacciati, dagli anni 60 ad oggi molte cose sono cambiate nel tempo, compreso le abitudini sessuali delle generazioni che si sono succedute, usi e costumi finiscono comunque per influenzare anche la […]