Barbara D’Urso: quanto mi sono divertita a Miami con Mara

VEB

Sempre in forma e attiva sui social, Barbara D’Urso è tornata alla conduzione della sua trasmissione sulle reti mediaset.

La conduttrice però oltre a confermare il piacere di essere tornata alla sua trasmissione, ha condiviso uno scatto insieme alla sua amica Mara Venier in quel di Miami, ricordando la vacanza insieme e rivela: “Quanto mi sono divertita a Miami con Mara!”.

Lo scatto accanto al menu di un bar di Miami insieme proprio a Mara Venier e un messaggio per tutti i fan:

Che bello oggi essere tornata in diretta con voi!!! Ma quanto mi sono divertita a Miami con Maraaaa! ??? @mara_venier #grazie #pomeriggio5 #buonaserata #colcuore”.

Non c’è bisogno di confermare che i post della conduttrice scatenano sempre migliaia di reazioni, in questo caso oltre 14mila like e tantissimi commenti come sempre sia positivi che negativi, sono in tanti a confermare comunque la bellezza di Barbara che pare non abbia età.

Next Post

Stefano Gabbana: vi mostro il mio Gymtonik

Stilista ma molto attento alla sua linea e soprattutto alla sua forma fisica, Stefano Gabbana mostra ancora una volta il suo concetto di allenamento. Stare sempre in forma ed in questo caso sul suo profilo ufficiale coglie l’occasione per mostrare quello che lui definisce: Gymtonik, allenamento sulle molle ad un […]
stefano gabbana gymtonik