E’ diventato una vera e propria celebrità della rete grazie ad un servizio in diretta della BBC, si tratta del professor Robert Kelly.
Tutto si è svolto durante un servizio in diretta durante su BBC News, dalla redazione era partita un’intervista in collegamento video presso l’abitazione del dott. Robert Kelly, ma la diretta non è andata proprio come si voleva.
Durante il suo intervento nello studio, improvvisamente si è aperta la porta e ad uno alla volta sono entrati i figlioletti del dottore, lui imperterrito continua a parlare cercando di mandare via con una spinta la figlioletta che è dietro di lui a fare boccacce.
Ma non è finita il pezzo forte arriva quando entra di soppiatto la moglie che cerca di “riprendersi” i figli sperando di non essere inquadrata dalla camera e strisciando quasi per terra, trascinandosi i figli fuori e chiudendo la porta.
Inutile dire che l’intervento in diretta è diventato immediatamente virale facendo il giro della rete in un batter d’occhio.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.