BBC, Robert Kelly in diretta sbucano i figli e diventa una celebrità

VEB

E’ diventato una vera e propria celebrità della rete grazie ad un servizio in diretta della BBC, si tratta del professor Robert Kelly.

Tutto si è svolto durante un servizio in diretta durante su BBC News, dalla redazione era partita un’intervista in collegamento video presso l’abitazione del dott. Robert Kelly, ma la diretta non è andata proprio come si voleva.

Durante il suo intervento nello studio, improvvisamente si è aperta la porta e ad uno alla volta sono entrati i figlioletti del dottore, lui imperterrito continua a parlare cercando di mandare via con una spinta la figlioletta che è dietro di lui a fare boccacce.

Ma non è finita il pezzo forte arriva quando entra di soppiatto la moglie che cerca di “riprendersi” i figli sperando di non essere inquadrata dalla camera e strisciando quasi per terra, trascinandosi i figli fuori e chiudendo la porta.

Inutile dire che l’intervento in diretta è diventato immediatamente virale facendo il giro della rete in un batter d’occhio.

Next Post

Valentina Bendicenti: la risata incontrollabile

Se di certo una separazione non è una bella notizia da raccontare, evidentemente ha saputo vederci il lato positivo la giornalista di Skytg24 Valentina Bendicenti, che è stata colta, in diretta, da un vero e proprio attacco di risa, che non ha certo reso onore alla sua professionalità. Al rientro […]
valentina bendicenti risate in diretta