Valentina Bendicenti: la risata incontrollabile

VEB

Se di certo una separazione non è una bella notizia da raccontare, evidentemente ha saputo vederci il lato positivo la giornalista di Skytg24 Valentina Bendicenti, che è stata colta, in diretta, da un vero e proprio attacco di risa, che non ha certo reso onore alla sua professionalità.

Al rientro in studio dopo un servizio, la giornalista non riesce a smettere di ridere. Con la voce rotta dalle troppe risate, ha proseguito con l’edizione del telegiornale dando notizia della separazione di Scarlett Johansson dal suo fidanzato.

Dopo essere riuscita a smettere di ridere si è scusata poi con i telespettatori.

Non si conoscono naturalmente i motivi di tanta ilarità, e certamente non c’entra nulla l’annuncio della separazione tra le star americane: probabilmente è stata una battuta fuori onda a trasformarla in una scolaretta presa in contropiede dalla maestra.

Valentina Bendicenti, dal 31 agosto 2003, è giornalista del telegiornale Sky TG 24, presso il quale ha condotto l’approfondimento pomeridiano Sky TG 24 Pomeriggio e tuttora conduce il telegiornale nella fascia serale.

Insieme a Salvo Sottile ha condotto inoltre la prima edizione assoluta di Sky TG 24 il 31 agosto 2003; ha anche condotto l’edizione che ha dato il via alle trasmissioni del canale Cielo.

https://www.youtube.com/watch?v=SQXWoGMS9T4

Next Post

OJ Simpson presto libero, già ingaggiato per un reality?

Dopo aver scontato la sua pena, l’ex giocatore di football americano e attore statunitense, OJ Simpson, potrebbe uscire dal carcere in anticipo il prossimo ottobre. All’età di 69 anni, nonostante siano numerosi i rumors che riguardano il suo cattivo stato di salute, sembra che, secondo le indiscrezioni riportate dal magazine […]
oj-simpson-pronto-per-un-reality