Beatles, finalmente i loro successi in streaming

I Beatles per Natale renderanno disponibili i loro successi in streaming

Un grandissimo regalo per i milioni di fans in tutto il mondo, che proprio in concomitanza con le festività natalizie, potranno godere, in streaming, dei più grandi successi dei loro beniamini.

Il 24 dicembre, un minuto dopo la mezzanotte – in tutto il mondo – la musica dei Beatles sarà disponibile in streaming su 9 piattaforme: Apple Music, Deezer, Google Play, Microsoft Groove, Napster / Rhapsody, Amazon Prime Music, Slacker Radio, Spotify, Tidal. E per l’occasione è stato lanciato un video celebrativo che ripercorre i più grandi successi dei Fab Four.

Fino ad oggi la discografia della band era stata resa disponibile esclusivamente su Pandora (, ma il servizio ha una natura differente rispetto a quella di Spotify o Apple Music, poiché non permette all’utente di avviare la riproduzione di un brano o di un disco a scelta in modalità on-demand.

Con l’arrivo dei Beatles si viene a colmare quella che è storicamente la più grande lacuna pop/rock nel catalogo dei servizi streaming. Qualche assenza illustre comunque rimane: da Neil Young  a Lucio Battisti, per arrivare fino a Thom Yorke, Adele e Taylor Swift.

Loading...
Potrebbero interessarti

Quentin Tarantino sposerà la sua giovane fidanzata Daniela

Ancora una volta l’amore dimostra di non avere età, sia perché tra…

Il nuovo testimonial di Gucci sarà Jared Leto

Di certo le fans , sparse in tutto il mondo, non gli…