Beatrice Lorenzin è diventata mamma. Sono nati i piccoli Francesco e Lavinia

Ieri, domenica 7 giugno 2015, è stato un giorno molto importante per la politica italiana, ministro della Salute del Governo Letta dal 28 aprile 2013 e la cui carica è stata riconfermata nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Stiamo parlando nello specifico di Beatrice Lorenzin che ieri, all’età di 43 anni, ha coronato il sogno di ogni donna ovvero quello di diventare mamma di due splendidi gemelli.

A dare l’annuncio della nascita dei piccoli Francesco e Lavinia, è stata la stessa Beatrice Lorenzin che attraverso il suo account Twitter ha pubblicato una tenera immagine dei gemelli e come didascalia alla fotografia ha scritto “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati”. Nella fotografia in questione i piccoli Francesco e Lavinia compaiono molto vicini con i piccoli visini uno vicino all’altro e con addosso la piccola Lavinia una tutina rosa mentre invece il piccolo Francesco una tutina celestina.

I gemelli sono nati nella tarda mattina di ieri, e di preciso intorno alle ore 11.30 e pesavano 2,200 chilogrammi  Francesco e 2,150 Lavinia. Non ci rimane dunque che rivolgere i nostri migliori auguri ai neo-genitori per una felice vita insieme ai loro due splendidi bambini.

Potrebbero interessarti

Cibi appaganti per superare la sindrome da rientro

Per gli scienziati è addirittura assimilabile ad una patologia, definita “sindrome da…

Radon, attenzione al gas nobile che causa il tumore ai polmoni

Come in tutti i paesi industrializzati, anche in Italia il tumore al…