Beautiful anticipazioni fino al 30 agosto 2019

VEB

Ritorna la soap americana Beautiful dopo le vacanze estive. Ci tornano a fare compagnia i personaggi che hanno tenuto banco questi mesi con le loro storie emozionanti. Ecco cosa accadrà prossimamente nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Katie e Thorne decidono di volersi sposare al più presto. Ridge farà da testimone al fratello e Brooke da damigella alla sorella. Bill si prepara alla guerra legale e Ridge cerca addirittura di corrompere il giudice.

A casa Katie e il piccolo Will si preparano per il matrimonio. A casa di Eric, Carter porge gli anelli a Thorne; così i due si scambiano le promesse finali, e sono marito e moglie. Bill annuncia a Justin di essere molto arrabbiato ma che non si arrenderà: si prenderà cura di Will, costi quel che costi.

Al ritorno della cerimonia Thorne e Katie passano la prima serata insieme da marito e moglie. Il giorno dopo inizia l’udienza: Katie ha chiesto la custodia esclusivo del figlio Will.

Beautiful anticipazioni fino al 30 agosto 2019

Carter avvocato di Katie mette agli atti il certificato del matrimonio tra Katie e Thorne. Vengono interrogati i testimoni: Thorne, Ridge, Liam e Katie. Ognuno racconta al giudice la propria storia.

Alla fine dell’udienza il giudice è già pronto a emettere la sua sentenza. Intanto Hope e Steffy visionano insieme i provini fotografici delle modelle. La causa per la custodia esclusiva di Will ha il suo verdetto. Il giudice stabilisce che Katie avrà la custodia esclusiva del bambino ma da’ a Bill una seconda chance.

Next Post

Stomaci coraggiosi: avete mai provato l’Hakarl islandese?

Abituati alla cucina mediterranea, che tra l’altra è considerata la più gustosa al mondo, oltre che la più sana, molti piatti provenienti dal resto del mondo ci sembrano quantomeno “bizzarri”. Alcuni piatti sono fatti con metodi che non conosciamo, altri con ingredienti di cui ignoriamo l’esistenza, ma ci sono dei […]