Beautiful trame americane: il piano di Sheila

A Beautiful ne stanno accadendo di tutti i colori. Cominciando da Sheila che farà di tutto per separare Quinn da Eric. Arriverà anche ad ingaggiare Mateo per sedurre la signora Forrester. Constatato che Quinn non ha nessuna intenzione di tornare con Ridge architetterà un nuovo piano: come detto prima “assumerà” Mateo per riuscire a creare contrasto alla coppia.

Questo farà fantasticare Sheila e comincerà a pensare a come sarebbe bello se all’entrata della villa ci fosse il suo di ritratto. Anche le sorelle Logan si ritroveranno a parlare dei loro nuovi amori: Katie, che sta frequentando Wyatt, cercherà di sviare il discorso con la sorella Brooke.

L’unico a sapere della relazione tra i due è Eric: il ragazzo ha pregato l’uomo di non parlare soprattutto con la madre e il padre della sua storia con Katie.

Altri nuovi colpi di scena ci attenderanno ad iniziare con la presunta corte di Bill con Steffy. Forse una piccola rivincita nei confronti del figlio Liam che è stata la causa del suo allontanamento da Brooke?

Loading...
Potrebbero interessarti

Beppe Vessicchio non ci sarà a Sanremo 2017

Nel prossimo Festival di Sanremo certamente non mancheranno cantanti, ma in generale…

Tiziano Ferro, disco di platino per l’uomo dei record

Tiziano Ferro è diventato l’uomo dei record: in meno di dieci giorni…