Beautiful trame americane: il piano di Sheila

VEB

A Beautiful ne stanno accadendo di tutti i colori. Cominciando da Sheila che farà di tutto per separare Quinn da Eric. Arriverà anche ad ingaggiare Mateo per sedurre la signora Forrester. Constatato che Quinn non ha nessuna intenzione di tornare con Ridge architetterà un nuovo piano: come detto prima “assumerà” Mateo per riuscire a creare contrasto alla coppia.

Questo farà fantasticare Sheila e comincerà a pensare a come sarebbe bello se all’entrata della villa ci fosse il suo di ritratto. Anche le sorelle Logan si ritroveranno a parlare dei loro nuovi amori: Katie, che sta frequentando Wyatt, cercherà di sviare il discorso con la sorella Brooke.

L’unico a sapere della relazione tra i due è Eric: il ragazzo ha pregato l’uomo di non parlare soprattutto con la madre e il padre della sua storia con Katie.

Altri nuovi colpi di scena ci attenderanno ad iniziare con la presunta corte di Bill con Steffy. Forse una piccola rivincita nei confronti del figlio Liam che è stata la causa del suo allontanamento da Brooke?

Next Post

Pokemon Go si prepara a lanciare la terza generazione di mostriciattoli

Quelli che erano pronti a giurare che sarebbe stato un fuoco di paglia, un successo fatuo che sarebbe scemato e sparito nel giro di poche settimane, si staranno mordendo la lingua: l’applicazione, diventata celeberrima in poche ore, ha superato indenne la sua seconda estate, ed a quanto pare il meglio […]