Beautiful trame dal 10 al 15 febbraio 2019

Ecco a voi le trame della soap Beautiful che vanno dal 10 al 15 febbraio: come sempre ci saranno tensioni in casa Spencer. Bill non molla la presa e farà del tutto per portare via Steffy da Liam. Ma scopriamo che cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Steffy decisa a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio chiede a Liam di incontrarla.

Nel frattempo Hope convince Liam a trasferirsi nella casetta nel bosco all’interno della proprietà di Brooke. Steffy cede al ricatto di Bill e accetta di firmare i documenti per salvare sua madre dalla prigione. Intanto Hope dichiara il suo amore a Liam.

Wyatt cerca senza successo di convincere Liam a non traslocare. Intanto Ridge dice a Brooke i dubbi che lui nutre riguardo alle apparenti buone intenzioni di Hope. Poi Steffy e Hope litigano per via di Liam.

Hope cerca di rassicurare Liam dicendogli che sono stati firmati i documenti per l’annullamento, ma poco dopo vengono raggiunti da Steffy che chiede a Liam di accompagnarla a fare l’ecografia.

Liam ha accompagnato Steffy a fare l’ecografia: durante l’esame viene smentito il sospetto di una malformazione della colonna vertebrale e l’emozione unisce i due genitori.

Nel frattempo Ridge sente per caso Hope e Brooke parlare male di Steffy, Hope è molto in ansia perché non ha notizie di Liam. Intanto Wyatt comunica a Bill di aver troncato la relazione con Katie. Liam si sente a proprio agio a casa di Brooke ma Justin architetta una messinscena che lascia presagire per Liam e Steffy tempi difficili.

Beautiful anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

Dopo l’ingannevole dichiarazione di Bill Wyatt corre ad informare il fratello che ne rimane sconvolto.

Steffy ignara di tutto fa mille progetti mentre attende il ritorno a casa di Liam. Liam è convinto che Steffy continua a tradirlo e pretende che lei lo ammetta. Steffy nega con fermezza ma lui la lascia. Più tardi Bill prova a conquistare Steffy disperata per la fine del suo matrimonio e sembra quasi cedergli.

Liam dopo un’attenta riflessione decide che Hope è la donna giusta per lui e le chiede di sposarla. Bill non riesce a far dimenticare Liam a Steffy.

Wyatt è preoccupato per Liam devastato dall’aver appreso dal padre la sua ipotetica situazione con Steffy. Quest’ultima chiede a Wyatt di scoprire perché Liam l’abbia lasciata definitivamente.

Hope riprende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima. Liam in ginocchio le chiede di sposarlo. Steffy e Hope si affrontano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita trame settimanali 13-19 maggio 2017

Una vita anticipazioni tv settimanali dal 13 al 19 maggio 2017: Acacias…

Grande Fratello, tanti baci e abbracci per Alessandro e Federica

Giovedì 24 settembre 2015 è andata in onda su Canale 5 la…