Un posto al sole anticipazioni dal 11 al 15 febbraio 2019

VEB

Un posto al sole è la soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 all’ora di cena. La soap è ambientata a Posillipo ed è made in Italy. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Elena fa una scoperta spiazzante, che riguarda anche Valerio che avrà ripercussioni su più persone. Giulia riflette i suoi sospetti sul rapporto tra Adele e Manlio, mentre Niko cerca di mediare fra la madre e Susanna.

Elena scopre il motivo del suo malore, ma non sa se parlarne con Valerio che, nel frattempo riceve l’inaspettata visita di una donna importante del suo passato. Michele è costretto a sottostare alle direttive di Scheggia, ma riceve un nuovo video che potrebbe ristabilire la verità.

Perplessa di fronte all’atteggiamento sfuggente di Valerio al quale vorrebbe comunicare la novità Elena rimette in discussione la propria scelta all’arrivo inaspettato di Simona.

Sorpresa a fare la spia per conto di Vittorio, Alex è costretto da Anita a diventare sua complice. Elena rimane spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, mentre l’uomo cerca di stabilire con lei un rapporto pacifico per il bene di Vera. Angela riceve un messaggio che la riporta a un periodo buio del suo passato.

La convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più esplosiva. Ferri deve decidere se reincontrare o meno Vera. Nel frattempo Elena racconta la lieta novità aa Alice. Franco e Ciro sono allarmati all’idea che Prisco miri a ottenere gli arresti domiciliari. Ad aggiornarli ci pensa Niko.

Un posto al sole anticipazioni dal 11 al 15 febbraio 2019

Elena cerca di mantenere le distanze da Valerio, ma lui cerca di convincerla della forza dei propri sentimenti e le fa una proposta inaspettata. Uscito di prigione, Prisco ha un unico obiettivo: vendicarsi di Franco.

Mentre Valerio sembra sempre più convinto della propria scelta, Alberto tenta di sabotarlo. Gaetano comincia a organizzarsi per colpire Franco.

Benché Anita le abbia suggerito preziosi consigli, Alex sembra molto lontana dal riuscire a conquistare Vittorio. Susanna è alle prese con l’ultima prova dell’esame di abilitazione, mentre Adele prende una decisione rimandata a lungo.

Alberto cerca di ostacolare la ritrovata unione tra Valerio ed Elena. L’invito a cena di Vittorio per San Valentino rianima le speranze di Alex.

Adele rievoca tutta la sua tormentata storia di abusi da parte di Manlio. Prima di andare a cena da Elena per San Valentino Valerio decide di parlare con Simona. Alex è al settimo cielo per l’invito a cena ricevuto da Vittorio ma le cose non vanno come previsto.

Mentre Adele cerca di mantenere le distanze con il marito, Susanna fatica ad accettare l’idea che il padre possa essere un padre violento. In procinto di sottoporsi all’intervento di bypass, Roberto vive un momento di fragilità. Alex fatica a riprendersi dal brutto San Valentino.

Next Post

Beautiful trame dal 10 al 15 febbraio 2019

Ecco a voi le trame della soap Beautiful che vanno dal 10 al 15 febbraio: come sempre ci saranno tensioni in casa Spencer. Bill non molla la presa e farà del tutto per portare via Steffy da Liam. Ma scopriamo che cosa accadrà. Dove eravamo rimasti Steffy decisa a firmare […]