“Beetlejuice 2”, ecco chi sarà presente nel cast

E’ molto atteso l’arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola del film “Beetlejuice 2”, sequel del film del 1988 diretto dal celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, animatore e disegnatore statunitense Timothy Walter Burton, meglio noto come Tim Burton e le cui riprese, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.

Sono ormai giorni che si aspetta con ansia l’ufficialità di quelli che saranno i protagonisti della pellicola ovvero coloro che faranno parte del cast e dopo l’ufficializzazione del regista Tim Burton e del celebre attore statunitense Michael John Douglas meglio noto in tutto il mondo con il nome d’arte Michael Keaton ecco che arriva la conferma che, per quanto riguarda la protagonista femminile sarà presente una bravissima e molto amata attrice che dunque farà il suo ritorno nel sequel.

Stiamo parlando nello specifico della bellissima attrice statunitense Winona Ryder che, ospite al Late Night Show di Seth Meyer, ha confermato la sua presenza nella pellicola. Nello specifico ecco quanto dichiarato dall’attrice “Penso che io possa confermarlo. Era segretissimo, ma Tim (Burton) durante la promozione di Big Eyes in un’intervista ha detto: Oh sì, lo farò e Winona ne farà parte…e quando l’ho sentito sono rimasta sorpresa, ma riguardo al progetto non ne so ancora molto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni di martedì 20 settembre

Anche oggi, martedì 20 settembre, saranno milioni gli italiani che staranno incollati…

Addio a Luca Ronconi

Si è spento il maestro del teatro italiano Luca Ronconi avrebbe compiuto…