“Forever”, un francobollo per i 38 anni dalla morte di Elvis Presley

Sono trascorsi già 38 anni da quando, il celebre cantante, attore e musicista statunitense Elvis Presley si è tragicamente spento alla prematura età di 42 anni a causa di un terribile attacco cardiaco. E proprio per rendere omaggio al celebre artista nel trentottesimo anniversario della sua morte è stato organizzato presso la sua casa di Graceland una cerimonia commemorativa alla quale hanno preso parte migliaia di fan arrivati da tutte le parti del mondo ma non solo.

Anche in Mississippi e nello specifico a Tupelo, dove l’artista è nato nel gennaio del 1935, ha avuto luogo una cerimonia commemorativa. Inoltre, proprio per ricordare la triste morte dell’artista l’ex moglie Priscilla ha presentato a Memphis uno speciale francobollo con una piccola immagine di Elvis in bianco e nero e la scritta Forever ovvero per sempre e, proprio tale francobollo rientra nella serie “Music Icons”.

Oltre alle cerimonie di commemorazione sopra citate va comunque ricordato che, nella notte tra domani 15 agosto e domenica 16 avrà luogo, presso la residenza di Graceland dell’artista, una veglia nel corso della quale tutti coloro vorranno partecipare terranno tra le proprie mani una candela accesa in memoria del grande Elvis Presley.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gabriele Paolini malore per lui dopo il bacio della sensuale Rosy Maggiulli

Gabriele Paolini sta cercando di godersi la libertà ottenuta dopo mesi di…

Tiberio Timperi infuriato: colpa del sindaco di Ischia

Non si può dire certamente che non prenda il suo lavoro sul…