Belen: Andrea insegnami a guidare la moto

VEB

Questa volta Belen Rodriguez potrebbe davvero superare se stessa imparando a guidare la moto nientemeno che dal suo attuale compagno Andrea Iannone.

Chi meglio di lui potrebbe insegnarglielo? È la stessa soubrette a condividere uno scatto che è tutto un programma, lei e Andrea su una moto con il numero 29, Belen sembra effettivamente impacciata e forse preoccupata mentre lui naturalmente più rilassato.

Imparare? Beh si, però Belen non è proprio convinta e lo scrive nel messaggio che accompagna lo scatto:

Ragazzi vi saluto! È stato bello condividere tutte queste belle emozioni con voi….. salutate mia mamma da parte mia! 😂😂😂😂 @andreaiannone #ilmiorider #imparare #mah”.

Insomma fiducia si, però evidentemente anche un po’ di paura nel cavalcare una moto, i fan, forse anche un po’ in modo sadico, hanno apprezzato e molti scherzavano dicendo: “hai la faccia perplessa” o qualcuno che chiede: “Sei caduta?”.

Potremmo vedere a breve una Belen moticiclista?

Next Post

Vasco Rossi cita Roberto Saviano e consiglia: meditate

Solo poche parole sono bastate a Vasco Rossi per far capire il suo pensiero, un pensiero che è legato ad una citazione. Il rocker infatti ha pubblicato un intervento dello scrittore Roberto Saviano sul La Repubblica legato alla morte di Dj Fabo, un virgolettato che dice: “Oggi chiedo scusa a Dj […]
vasco rossi cita roberto saviano

Possono interessarti