Belen e la strana sintonia con Stefano post separazione

VEB

Dagli ultimi giorni dello scorso anno fino ad oggi sono loro i protagonisti indiscussi del gossip nostrano: dopo tante crisi sempre smentite, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro definitiva separazione, tramite un comunicato stampa diffuso dall’avvocato della soubrette argentina.

In queste settimane però non sono mancati i pettegolezzi, più o meno fondati, che hanno messo in dubbio la veridicità della rottura tra i due e anche i rapporti che al momento intercorrono tra loro.

Una conferma del fatto che comunque permane la stima e il rispetto tra i due viene da un video del backstage del programma Piccoli Giganti, “Pequenos gigantes”, ormai quasi prossimo alla messa in onda, in cui l’argentina e il ballerino fanno coppia accanto ai uno dei bimbi in gara. I due sono sorridenti, il clima è disteso e per nulla incattivito dalle vicende personali che li hanno coinvolti.

I maligni hanno raccontato di frecciatine e clima teso, ma dal video del backstage tutto ciò non traspare, anzi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino parrebbero in sintonia.

Cosa è accaduto davvero tra Belén e Stefano?  Forse è semplicemente finito l’amore, o forse un giorno torneranno insieme. Sarà comunque il gossip a raccontarcelo.

Next Post

Valeria Marini: rose rosse per te, ma le devi pagare

Una scena prontamente immortalata dai paparazzi che effettivamente ha suscitato ilarità: la protagonista è la giunonica Valeria Marini e il suo fascino, che stavolta la bella soubrette pare abbia sopravvalutato. Qualche giorno fa la bella Valeria era a spasso per Roma, a Piazza del Popolo, nella zona dove vive, ed […]
Valeria Marini rose rosse per te ma le devi pagare