Belen e la strana sintonia con Stefano post separazione

Dagli ultimi giorni dello scorso anno fino ad oggi sono loro i protagonisti indiscussi del gossip nostrano: dopo tante crisi sempre smentite, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro definitiva separazione, tramite un comunicato stampa diffuso dall’avvocato della soubrette argentina.

In queste settimane però non sono mancati i pettegolezzi, più o meno fondati, che hanno messo in dubbio la veridicità della rottura tra i due e anche i rapporti che al momento intercorrono tra loro.

Una conferma del fatto che comunque permane la stima e il rispetto tra i due viene da un video del backstage del programma Piccoli Giganti, “Pequenos gigantes”, ormai quasi prossimo alla messa in onda, in cui l’argentina e il ballerino fanno coppia accanto ai uno dei bimbi in gara. I due sono sorridenti, il clima è disteso e per nulla incattivito dalle vicende personali che li hanno coinvolti.

I maligni hanno raccontato di frecciatine e clima teso, ma dal video del backstage tutto ciò non traspare, anzi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino parrebbero in sintonia.

Cosa è accaduto davvero tra Belén e Stefano?  Forse è semplicemente finito l’amore, o forse un giorno torneranno insieme. Sarà comunque il gossip a raccontarcelo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mike Tyson: 10mila dollari per combattere con un gorilla

Mike Tyson ha rivelato di aver offerto una volta ben 10.000 dollari ad…

Valeria Golino la sensazione di recitare “al buio”

Due attori che hanno veramente dato tutto in questa pellicola presentata a…