Valeria Marini: rose rosse per te, ma le devi pagare

VEB

Una scena prontamente immortalata dai paparazzi che effettivamente ha suscitato ilarità: la protagonista è la giunonica Valeria Marini e il suo fascino, che stavolta la bella soubrette pare abbia sopravvalutato.

Qualche giorno fa la bella Valeria era a spasso per Roma, a Piazza del Popolo, nella zona dove vive, ed è stata beccata dal re dei paparazzi Rino Barillari, che ha fatto degli scatti rubati ai vip il suo mestiere.

La vamp, durante la passeggiata, è stata avvicinata da un venditore ambulante di rose, che gliene ha offerto un piccolo mazzetto: la Marini lusingata lo ha accettato, pensando fosse un dono alla sua bellezza e al suo fascino irresistibile.

“Pensava”, perché dopo le foto di rito, Valeria si è allontanata e il venditore l’ha rincorsa, pretendendo il pagamento del mazzo di rose.

Pagamento che la bella Valeria ha accettato di elargire, non senza però una vistosa delusione, dando mandato al suo staff di retribuire a dovere il venditore irreprensibile, d’altronde il commercio è commercio.

Next Post

HTC One M10: uscita smartphone a primavera?

Il nuovo smartphone HTC, non dovrebbe essere presente a fine mese durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma probabilmente in primavera. Una foto già è stata resa nota da @evleaks tramite il profilo Twitter: insieme alle foto ci sono anche alcune caratteristiche tecniche dell’HTC One M10. Ovviamente si tratta […]