Belen, finalmente svela chi è il suo vero fidanzato?

VEB

Finalmente Belen Rodriguez ci dice chi è il suo vero fidanzato. Evidentemente gli altri sono tutti finti.

Dopo essere stata per molto tempo zitta, e francamente non sentivamo molto la sua mancanza, la Rodriguez dal corpo meraviglioso, si apre e decide di parlare dei suoi amori. O del suo amore? Prima le foto con Andrea Iannone, famoso motociclista, poi le foto con Marco Borriello, ancor più famoso calciatore.

Ma lei smentisce i flirt con i due sportivi e dichiara che il suo unico, vero, grande amore è il piccolo Santiago. Belen si era lasciata con Stefano De Martino, e subito dopo tutti i settimanali di gossip, scandalistici, quelli meno scandalistici, i quotidiani e la rete in generale, si erano scatenati per cercare di capire chi fosse il fortunato successivo amore.

In un’intervista rilasciata a Tgcom 24, dove le chiedevano come stessero veramente le cose, la donna ha detto:

L’unica verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono una donna single, serena e tranquilla”. Mah, chissà se sarà vero. Detta così, sembra che abbia raggiunto la pace dei sensi, la qual cosa non ci piace. Ma se è davvero single, allora fatevi sotto, perché per qualcuno prima o poi lo spazio ci sarà.

Next Post

Solar Impulse 2 ha terminato il giro del mondo

L’aereo alimentato soltanto ad energia solare ha compiuto il giro del mondo: più di 42mila chilometri percorsi in oltre un anno e quattro mesi, in tutto quasi 500 ore di volo attraverso quattro continenti, con 17 tappe, Solar Impulse 2 ha completato la titanica missione senza utilizzare una sola goccia […]
Solar Impulse 2 ha terminato il giro del mondo