Belen Rodriguez alticcia dà spettacolo nel suo locale

VEB

Di certo ha dato spettacolo di sé, anche se come attenuante le si può concedere che questo è veramente un periodo difficile per lei, costretta a gestire una dolorosa separazione sotto gli occhi attenti e ammonitori di giornalisti e fotografi che la seguono in ogni sua mossa.

Forse anche per dimenticare, o per prendersi un momento di pausa, la bella showgirl argentina Belen Rodriguez qualche sera fa, nel suo locale di Milano, ha bevuto qualche bicchiere in più, e visibilmente alticcia, ha poi esagerato coi clienti in sala.

“È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale che non potevano farci nulla”, sembra abbia raccontato un avventore al settimanale Novella 2000, che per prima ha riportato lo scoop.

“Dopo aver sopportato fumo e qualche volo di arachidi qua e là, pensavo sarebbe stato il minimo che la signorina Belen si degnasse di una semplice foto ricordo. Ma alla richiesta di ciò lei si infastidisce sostenendo di essere ubriaca… Io ho risposto con una semplice battuta ad una sua amica: Meglio accompagnarla a casa e così ho scatenato la sua ira. Il tutto, dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e la sua compagnia”, ha concluso il cliente.

Next Post

Tim, sospeso l'aumento dei costi bocciato dall'Agcom

Dopo la sospensione del servizio Prime, voluta dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom), l’azienda Tim ha deciso di sospendere anche la rimodulazione tariffaria dell’offerta Voce che sarebbe dovuta partire il primo aprile 2016, ma che, anche in questo caso, è stata vietata dall’Agcom, poiché avrebbe comportato un aumento dei […]