Belen Rodriguez cambio di look ritorno al biondo

VEB

Di nuovo sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip, ormai ci stupiremmo del contrario se non la vedessimo al centro dei pettegolezzi, che sia per il suo look, per le sue liti social, per le sue vacanze hot o per la sua travagliata vita sentimentale.

Se non fosse che i principali rotocalchi hanno appena rilanciato la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono appena tornati a frequentarsi, con qualcuno che azzarda che addirittura i due non si siano mai separati, penseremmo che la showgirl argentina abbia azzardato un nuovo cambio di look per lanciare un messaggio: nel linguaggio femminile infatti molto spesso anche solo un cambio di look vuol dire un inizio di un nuovo capitolo della propria vita.

La showgirl, testimonial della Cotril, ha deciso di tornare bionda e ha pubblicato gli scatti social per mostrare il nuovo look ai suoi followers.

Followers che, sui suoi social, si sono divisi tra chi apprezza il risultato e chi invece la preferiva mora, così come era stato negli ultimi mesi.

Ma questo non è l’unico cambiamento che i suoi followers attentissimi hanno notato: sembrerebbe, infatti, che le labbra della showgirl argentina si stiano gonfiando sempre di più e si sospetta il ricorso a un ritocchino.

Che Belen Rodríguez abbia deciso di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica, anche se oggettivamente non ne ha nessun bisogno?

Next Post

Claudio Bisio, gamba ingessata dopo un incidente in moto

Un grande spavento, qualche “ammaccatura” fisica che guarirà in un mesetto, ma per fortuna nulla di grave per Claudio Bisio, coinvolto in un incidente stradale nelle scorse ore. Claudio Bisio è stato vittima di un incidente stradale in moto a Milano: nulla di preoccupante per il giudice di Italia’s got talent che ha comunicato quanto […]