Belen Rodriguez ci sta riprovando col suo Stefano?

VEB

Ormai sono diversi giorni che nel gossip serpeggiano voci, sussurri, mezze affermazioni e tante supposizioni: Belen Rodriuez e Stefano de Martino si sono ricongiunti?

La loro rottura ha tenuto banco fino alla scorsa settimana e poteva mai anche un loro eventuale riavvicinamento non fare altrettanto scalpore?

La celebre coppia aveva annunciato la rottura del loro matrimonio lo scorso dicembre, pochi giorni prima di Natale, ma poi si erano ritrovati a lavorare assieme sul palco di Pequenos Gigantes, dove si erano punzecchiati fin troppo, dimostrando che non tutto era perduto.

Nelle reciproche dichiarazioni però entrambi smentivano la possibilità di riprovarci, lui impegnato nel lavoro e lei a cercare un uomo che le sapesse realmente tenere testa, ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato.

In principio è stato il settimanale Chi a documentare, con tanto di foto, che i due si vedrebbero di nascosto, poi ci sono stati i like su Instagram che da giorni la Rodriguez continua a seminare sul profilo di De Martino.

Che i due, tre mesi dopo l’annuncio della separazione, abbiano deciso di dare una nuova chance al loro amore, che va avanti dal 2012?

Per il momento non resta che rimanere in attesa, di loro conferme o smentite o quantomeno di nuovi avvistamenti, in quel di Roma o di Milano.

Next Post

Claudio Baglioni e l’addio commosso al suo amico a 4 zampe

Solamente chi possiede un animale domestico, un amico a quattro zampe che considera a tutti gli effetti un membro della propria famiglia, potrà capire a fondo cosa sta provando in queste ore il cantante Claudio Baglioni, che deve affrontare la morte del suo migliore amico. Il cantante ha voluto dedicare […]