Claudio Baglioni e l’addio commosso al suo amico a 4 zampe

VEB

Solamente chi possiede un animale domestico, un amico a quattro zampe che considera a tutti gli effetti un membro della propria famiglia, potrà capire a fondo cosa sta provando in queste ore il cantante Claudio Baglioni, che deve affrontare la morte del suo migliore amico.

Il cantante ha voluto dedicare su Facebook al suo adorato cagnolino un lungo post da cui trapela tutto l’amore che prova per lui: “GrandPetit cane maltese di 14 anni se n’è andato ieri mattina. Non aveva malanni e niente di che tranne una corsetta un po’ rigida e un mantello appena meno fluente per via dell’età non più giovane. Il cuore gli si è spaccato così all’improvviso ed è andato giù a corpo morto”, scrive Baglioni.

Non tralascia neppure di delinearne il carattere che glielo ha fatto amare così tanto:  “Ha vissuto con timidezza e fragilità e un’espressione un po’ tutta sua attonita e fissa al richiamo di voce oscurato dall’irruenza dei pargoli ma è sempre rimasto al suo posto sonnacchioso e bisognoso di cure e di lunghe leggere carezze”.

E Claudio commuove ancora raccontando il suo stato d’animo: “E provo a gestire il dolore diffuso sempre in carica e pronto per l’uso che aumenta col passar delle ore e delle cose da fare che si fanno comunque anche per non pensarci. Per provare a soffrire di meno ci vorrebbe un’unica scossa di pena anche fortissima ma in un attimo solo. Un colpo secco com’è successo con te piccolo caro tesoro. Arrivederci a quando sarà”.

Next Post

Fiordaliso svela la presenza di preservativi sull’Isola dei Famosi

Lei è stata una delle prime eliminate, eppure è stata quella che finora più ha fatto parlare di se. Fiordaliso è stata una delle concorrenti di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che certamente resterà negli annali per la presenza di Simona Ventura, passata da conduttrice a naufraga, ma anche […]