Ben Affleck 11 carati di diamante per la sua Jennifer
Ben Affleck 11 carati di diamante per la sua Jennifer

Quando c’è l’amore c’è tutto, un detto che non sempre è verità ma per Ben Affleck l’amore per la sua Jennifer Garner è la cosa più importante.

Il divorzio in corso tra i due non è proprio andato giù all’attore che, come abbiamo già visto nei mesi scorsi, si è trovato a combattere con la mancanza di quella che per lui è una persona importantissima nella sua vita.

Da quando i due hanno depositato i documenti per il divorzio, Ben non si è dato pace, lo abbiamo visto sorridere poche volte, triste e quasi depresso, da quel momento l’attore ha deciso di cercare a tutti i costi di rinconquistare la sua Jennifer.

Il National Enquirer ha rivelato che l’attore ha infatti acquistato un diamante di 11 carati per Jennifer, 11 carati come gli anni di matrimonio fino ad oggi, un carato per ogni anno per dimostrare all’attrice come il loro rapporto è importante per lui.

Insomma Ben Affleck vuole resettare tutto e tornare insieme a Jennifer, ha portato l’ulivo della pace per cercare di capire se Jennifer è d’accordo a stendere un velo sul passato e tornare ad essere più felici ed uniti di prima.

Ce la farà?

Loading...
Potrebbero interessarti

Carin McDonald stupenda partner di Pozzetto

Sono in tanti a domandarsi che fine hanno fatto attori e attrici…

Eros Ramazzotti in crisi con la sua Marica?

Spesso, quando si parla di coppie vip, le voci di crisi si…