Salma Hayek e Susan Sarandon, com’è andata la gara di “seno”?

VEB

L’età non è certo una penalizzazione per certe donne, anzi dona quel fascino, quella consapevolezza e quell’autoironia che consente di spopolare sui social e far parlare di se mezzo mondo.

Le due attrici Salma Hayek e Susan Sarandon si sono presentate agli occhi indiscreti del pubblico, attraverso un selfie pubblicato su Instagram dall’attrice messicana, mentre mettono a confronto i propri seni.

Hayek commenta poi il sexy selfie fatto insieme all’amica su Instagram con questa frase:  “Susan, you are bigger than me!” (“Susan ce le hai più grandi delle mie”).

Nella didascalia dell’immagine, c’è anche la risposta ironica nei confronti dello stupore della attrice messicana: “Naturalmente, sono io”.

Nell’immagine entrambe indossano un abito molto elegante e si trovano al Festival di Cannes, dove tutti gli occhi sono stati per loro, una splendida 50 enne e una strepitosa 69 enne che non hanno nessuna intenzione di nascondere i loro corpi nonostante l’età non sia più verdissima.

In poche ore i likes sono cresciuti a dismisura, arrivando oltre quota 40 mila.

pic@Susan Sarandon Instagram

Next Post

Ben Affleck 11 carati di diamante per la sua Jennifer

Quando c’è l’amore c’è tutto, un detto che non sempre è verità ma per Ben Affleck l’amore per la sua Jennifer Garner è la cosa più importante. Il divorzio in corso tra i due non è proprio andato giù all’attore che, come abbiamo già visto nei mesi scorsi, si è […]
Ben Affleck 11 carati di diamante per la sua Jennifer