Ben Affleck, cinque promesse per salvare il suo matrimonio

VEB

Da quando si è parlato di relazione terminata e di divorzio, Ben Affleck non è riuscito mai a darsi pace cercando disperatamente di ricucire lo strappo.

Negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni pubblicate sul magazine RadarOnline che rivelano cinque disperati “step” che l’attore vorrebbe mettere sul piatto della bilancia per ricucire il rapporto, e quindi il suo matrimonio, con la bella Jennifer Garner.

Il primo passo è forse stato compiuto con un’indiscrezione proprio delle ultime ore, i due infatti sembra siano stati avvistati in Santa Monica insieme, ma Ben Affleck vuole andare oltre e come ha rivelato il magazine, ci sarebbero altri passi che vorrebbe compiere.

Il secondo punto è infatti un maggiore impegno verso i loro figli, nonostante i numerosi impegni cinematografici, Ben avrebbe giurato di occuparsi il più possibile di Violet, Seraphina e Samuel, inoltre vorrebbe curare più il suo fisico per entrare nuovamente in forma e non lasciarsi andare come nell’ultimo periodo.

Ma un punto importantissimo sul quale l’attore vorrebbe puntare, a detta di una persona molto vicina alla coppia, sarebbe il coinvolgimento di Jennifer in un progetto comune, una pellicola nella quale lavorerebbe accanto al marito, cosa che al momento non sembra mai essere riuscita a Ben e Jennifer.

Insomma l’impegno Ben Affleck ce lo sta mettendo, adesso toccherà capire se per Jennifer Garner si è spento ormai tutto o magari ci sono ancora margini per ricucire un matrimonio comunque favoloso.

Next Post

Selvaggia Lucarelli, è arrivata la condanna per diffamazione

Negli ultimi anni, dalle pagine del suo blog e del quotidiano per cui scrive, ha lanciato invettive a destra e a manca, sovente senza contenersi, con una lingua fin troppo tagliente che dovrebbe imparare a tenere di più a bada. E proprio la sua lingua lunga nelle scorse ore le […]