Ben Affleck comincia a traslocare da casa di Jennifer

VEB

Tutti speravano in un ritorno di fiamma o quanto meno ad una riappacificazione, non c’è stato niente da fare, a quanto pare, tra Ben Affleck e Jennifer Garner.

I due infatti hanno confermato di chiedere il divorzio dopo ben due anni praticamente di separazione, a questo punto anche i fan si chiedono se i due resteranno buoni amici, naturalmente questo per il momento non è dato sapere, quello che invece pare essere certo, secondo il magazine RadarOnline, è che Ben sta preparando tutte le sue cose per traslocare.

Secondo quanto si apprende l’attore ha già preparato tutto, dopo che la coppia ha presentato l’istanza di divorzio nella giornata di giovedì, attualmente sta soggiornando in una pensione di Pacific Palisades vicino alla loro casa.

Secondo una fonte di Us Weekly: “Ben traslocherà a breve ed è alla ricerca di una proprietà vicino alla loro casa per stare a contatto il più possibile con i figli e proseguire ovviamente il suo ruolo di genitore, al momento vuole essere certo del posto in cui andrà a vivere”.

Dopo il suo recupero, per dipendenza da alcol, Ben Affleck e Jennifer Garner erano stati avvistati diverse volte durante le passeggiate insieme ai loro figli, Violet, Seraphina e Samuel, evidentemente questo non è bastato per riappacificarsi, al momento nell’istanza di divorzio è stata chiesta la custodia congiunta dei figli.

Next Post

Parma, la Giunta premia chi riporta i negozi in centro

A Parma la Giunta premia chi riporta i negozi nel centro della città. La Giunta Pizzarotti prende delle decisioni importanti per la città. Così Cristiano Casa, assessore al Commercio, commenta le ultime importanti scelte: “Non potevamo avviare una guerra legale contro le vecchie autorizzazioni già rilasciate”. “Così abbiamo studiato un […]
Parma, la Giunta premia chi riporta i negozi in centro