Ben Affleck ha ufficializzato il divorzio da Jennifer Garner

Di certo non si può dire che non ci abbiano provato a far funzionare la loro unione, ma alla fine non c’è stato nulla da fare: Ben Affleck e Jennifer Garner hanno ufficializzato il loro divorzio.

Secondo quanto riportato dal sito web TMZ, la celebre ex coppia vip ha definito gli accordi per una divisione amichevole, presentando una documentazione in cui sono favorevoli entrambi alla custodia congiunta dei loro figli.

Niente battaglie legali quindi per la custodia dei tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. Non hanno nemmeno coinvolto gli avvocati: la richiesta di divorzio l’hanno consegnata personalmente agli uffici competenti.

“Siamo andati avanti con amore e con grande stima ed amicizia l’uno verso l’altro, lo abbiamo fatto per continuare ad essere dei genitori per i nostri figli. Questo è il nostro ultimo commento sulla nostra vita privata”, hanno fatto sapere.

Jennifer e Ben hanno annunciato la separazione nel 2015 con un annuncio ufficiale. Il mese scorso i tabloid oltreoceano avevano parlato di un riavvicinamento tra i due, ma alla fine non c’è stato nulla da fare: i due si stimano, si vogliono bene, sono rimasti in ottimi rapporti ma l’amore è inesorabilmente finito.

2 comments

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Clementino, un’operazione alle corde vocali lo costringe a una pausa

Una operazione del genere fa sempre paura, soprattutto a chi sulla voce…

Scarlett Johansson: Rispetto il matrimonio ma la monogamia no

Decisamente ambigua la frase, estrapolata da un contesto molto chiaro, pronunciata dall’attrice…