Ben Affleck mostra un tatuaggio enorme sulla schiena

VEB

Amante dei tatuaggi? Questo non era dato sapere per l’attore Ben Affleck, ma evidentemente, dopo le ultime immagini carpite durante le riprese di Live By Night.

Sul set della sua ultima pellicola, attualmente in produzione, in quel di Los Angeles, l’attore 43enne Ben Affleck mostra sulla schiena un enorme tatuaggio, una sorta di fenice colorata che risorge dalle ceneri, qualcuno ha avanzato l’ipotesi che possa essere un “falso” tatuaggio di scena.

Il magazine Us Weekly invece, conferma che il tatuaggio sembra essere fatto con inchiostro reale e che l’attore, pare, se lo sia fatto fare in precedenza, d’altronde Ben Affleck aveva già mostrato recenti tatuaggi ad esempio sui bicipiti, così come li mostrava nel film “Trappola criminale”.

Insomma di scena o no, Ben Affleck sembra effettivamente amare molto i tatuaggi, forse una nuova passione avanti negli anni?

Next Post

Apple “Best of 2015” in classifica due app italiane

Ogni anno la Apple stila la classifica delle applicazioni migliori tra app, giochi, musica, film, libri e podcast; si tratta del Best of 2015 e nella top ten di quest’anno rientrano anche due prodotti made in Italy: si tratta di Quokky, un raccoglitore di documenti apprezzatissimo per gli iPhone, e […]
Apple Best of 2015 in classifica due app italiane