Ben Affleck rivela: Sono ancora in contatto con Jennifer Lopez

VEB

Mentre si rincorrono i rumors riguardo al possibile ritorno insieme della coppia Ben Affleck e Jennifer Garner, spunta una vecchia fiamma, evidentemente ancora molto sentita.

Si tratta della cantante e attrice Jennifer Lopez, secondo le indiscrezioni lanciate dal Mirror l’attore avrebbe rivelato di essere ancora in contatto con la cantante, d’altronde la loro travagliata relazione si era interrotta praticamente prima delle nozze, ma i due avevano sempre dichiarato di essere rimasti buoni amici.

Al momento della loro storia, nel 2003 nata sul set del film “amore estremo”, Ben Affleck e Jennifer Lopez balzarono sulle prime pagine delle riviste di tutto il mondo come la coppia di celebrità più famose, talmente tanto famosa che il loro rapporto fu ribattezzato: Bennifer.

I fan alla notizia dei contatti tra loro sono praticamente rimasti spiazzati perché in fondo al cuore di molti di loro, ci sarebbe ancora una speranza di rivederli nuovamente insieme, intanto Ben Affleck ultimamente parlando di Jennifer Lopez ha commentato anche quel film girato insieme, parlando ovviamente di una pellicola che si è “salvata” principalmente perché la cantante era sulla cresta dell’onda, in pratica era la cantante più amata del momento.

Next Post

Patti Smith: omaggio a Bob Dylan, le mie sensazioni

È stato Bob Dylan a ricevere il premio Nobel per la Letteratura nel 2016, eppure non solo non è andato a ritirarlo, ma forse il momento più emozionante non l’ha vissuto lui ma Patti Smith, che alla cerimonia di consegna ha cantato una sua canzone, proprio in suo onore. La […]