Beyonce e il nuovo album lanciato a sorpresa

Senza nessun tour promozionale per annunciarlo, senza una massiccia campagna pubblicitaria ad accoglierlo, Beyoncé a sorpresa ha rilasciato la sua ultima fatica discografica, ed è subito corsa ad ascoltare i suoi ultimi brani, candidati fin da subito a diventare tormentoni della prossima estate.

Beyoncé ha pubblicato, nella notte tra sabato e domenica, il suo ultimo lavoro discografico intitolato Lemonade: l’annuncio è stato dato dalla stessa cantante via Twitter.

La cantante ha reso disponibile l’ album in esclusiva su Tidal, la piattaforma streaming del marito Jay-Z. Il disco segue il lavoro eponimo del 2013, e arriva dopo la pubblicazione del singolo “Formation”, che dà il titolo al tour, e cantato al Superbowl lo scorso febbraio.

Il nuovo album “Lemonade” si compone di dodici brani inediti tra cui segnaliamo collaborazioni importanti con Jack White,James Blake, Kendrick Lamar e The Weekend.

Per quanto riguarda il tour 2016 di Beyoncé, invece, la data zero è prevista il 27 maggio a Miami con il suo “The Formation World Tour” mentre in Italia, la cantante statunitense arriverà il giorno 18 luglio allo stadio “San Siro”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Le toilette d’oro di Frank Sinatra, vendute all’asta

Sono stati dei troni un po’ particolari, quelli apparsi nell’asta del 26…

Fabrizio Corona, dalla cella all’altare

Non è ancora libero, ma probabilmente non dovrà passare ancora molto tempo…