Sabrina Salerno sfida il tempo che passa mostrandosi in bikini

VEB

L’età è quella che ci si sente, e se molte donne, superata la fatidica soglia degli “anta”, finiscono per trascurarsi e diventare l’ombra di se stesse, con fisici neppure lontanamente paragonabili a quelli sfoggiati da giovani, certamente questo non si può dire per Sabrina Salerno, che non è mai apparsa così felice ed in forma.

A 48 anni la cantante appare in ottima forma in uno scatto che lei stessa ha condiviso su Instagram: la foto, che a molti fan è sembrata una citazione del suo celebre video del 1986, la mostra in bikini, già prontissima per le vacanze e per le spiagge sabbiose.

Naturalmente la celebre citazione è quella  al videoclip del suo brano “Boys” in cui Sabrina appariva fasciata in uno striminzito costume da bagno bianco che faticava a contenere le sue forme prorompenti e lasciava poco all’immaginazione .

Nello scatto odierno cambia solo il colore del bikini, ma le forme hanno ben poco da invidiare a quelle del passato, anzi l’età le ha forse dato quel tocco in più: la consapevolezza di essere una bellissima donna e soprattutto una moglie e madre appagata che ha scelto volontariamente di allontanarsi dalle scene per viversi la sua famiglia.

“Ready for the bikini test?”, chiede Sabina a commento della foto: lei certamente sì!

Next Post

Liam, il robot di Apple esperto in riciclo

Liam è il robot che distrugge ordinatamente i dispositivi Apple per consentire un riciclo più razionale. Liam è davvero un grande esperto in riciclo. Grazie a questa sua nuova creatura, la casa di Cupertino punta a recuperare oro, rame, argento, cobalto e platino per riusarli in nuovi prodotti. L’obiettivo finale […]
Liam, il robot di Apple esperto in riciclo