Il caso Bill Cosby sta facendo scuola, l’attore amato dal pubblico americano e non solo, dopo le accuse di molestie e il lungo processo, ha costretto le compagnie assicurative a stilare una vera e propria lista nera.
Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine TMZ, il caso Bill Cosby ha reso praticamente impossibile per la maggior parte dei personaggi dello spettacolo e per gli atleti, stilare una polizza assicurativa che fino ad ora serviva come “paracadute”.
Le ultime informazioni rivelano infatti che attualmente quel tipo di assicurazioni, che venivano sottoscritte da vip e atleti, sono diventate praticamente impossibili da sottoscrivere e le compagnie assicurative spingono per non proporre più polizze del genere.
- Bill Cosby, annullato il processo per violenza sessuale
- Bill Cosby, i proclami della figlia: Non è uno stupratore
- Bill Cosby tentativo disperato per l’opinione pubblica
Lo hanno chiamato “L’effetto Cosby”, polizze che fanno da “paracadute” anche dette “ombrello” che riescono a far ottenere risarcimenti multimilionari alle celebrità, saranno sempre più messe da parte e difficilmente accettabili da parte delle compagnie assicurative.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.