Bill Cosby, le assicurazioni dei vip stilano una lista nera

VEB

Il caso Bill Cosby sta facendo scuola, l’attore amato dal pubblico americano e non solo, dopo le accuse di molestie e il lungo processo, ha costretto le compagnie assicurative a stilare una vera e propria lista nera.

Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine TMZ, il caso Bill Cosby ha reso praticamente impossibile per la maggior parte dei personaggi dello spettacolo e per gli atleti, stilare una polizza assicurativa che fino ad ora serviva come “paracadute”.

Le ultime informazioni rivelano infatti che attualmente quel tipo di assicurazioni, che venivano sottoscritte da vip e atleti, sono diventate praticamente impossibili da sottoscrivere e le compagnie assicurative spingono per non proporre più polizze del genere.

Lo hanno chiamato “L’effetto Cosby”, polizze che fanno da “paracadute” anche dette “ombrello” che riescono a far ottenere risarcimenti multimilionari alle celebrità, saranno sempre più messe da parte e difficilmente accettabili da parte delle compagnie assicurative.

Next Post

Vladimir Luxuria, finalmente ondata di cambiamento in Italia

Lei è stata senza dubbio la capostipite di una fortissima ondata di cambiamento che ha pervaso, seppure con netto ritardo rispetto alla maggior parte del mondo occidentale, il nostro paese negli ultimi anni, ed è anche grazie al suo contributo che oggi possiamo festeggiare la nuova legge sulle unioni civili […]