Billy Bob Thornton: Angelina non togliere i tatuaggi

VEB

La dolorosa separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, potrebbe portare ad una ancor più dolorosa rimozione da parte dell’attrice, ovvero quella dei suoi tatuaggi.

A parlarne è un suo ex, l’attore Billy Bob Thornton raggiunto dai microfoni del magazine TMZ al quale è stato chiesto un parere sui tatuaggi dell’attrice e lui ha prontamente risposto che Angelina non dovrebbe rimuovere nessun tatuaggio perché potrebbe sempre “rielaborare”.

Raggiunto in quel di Beverly Hills l’attore, che non ha peli sulla lingua, ha consigliato ad Angelina Jolie, dunque, di non rimuovere nessun tatuaggio che possa riguardare i suoi ex perché in fondo “non si sa mai”, questo il concetto di Billy Bob Thornton.

Ricordiamo che l’attrice ha un enorme tatuaggio sulla schiena che, presumibilmente, è stato fatto come segno del suo legame con Brad Pitt, ovviamente quando i tempi non erano “bui” e non c’era nessuna nuvola all’orizzonte.

C’è da specificare che Billy Bob Thornton ha risposto in modo simpatico e da buon giocherellone alla domanda, perché la stessa Angelina aveva già cancellato un precedente tatuaggio, sul braccio, che recitava “Billy Bob” fatto fare proprio durante la loro relazione.

Next Post

Miss Italia, doloroso addio a Veronica Sogni

Shannon Doherty, negli ultimi mesi, ha raccontato, giorno dopo giorno, il suo terribile calvario per riuscire a debellare il cancro al seno, che ha scoperto di avere anche tardivamente: Shannon ce l’ha fatta, almeno per ora, a fermare la malattia, ma a fronte di una vittoria, continuano ad esserci numerose, […]